Dormouse, partner ufficiale della Milano Tattoo School da oltre 15 mesi, fornisce la nostra Scuola con le migliori e più innovative attrezzature del mercato dei tattoo, assicurando un’altissima qualità di lavoro e insegnamento a tutti gli studenti.
Tra queste, ci sono le macchinette per tatuaggi che, grazie alla tecnologia, hanno fatto progressi enormi.
Le macchine moderne sono infatti progettate per essere più precise, meno rumorose e meno traumatiche per la pelle. Tutto questo si traduce in tatuaggi durano più a lungo e causano meno dolore durante il processo.
Tra le più grandi innovazioni troviamo le macchinette tattoo wireless, ovvero le macchinette a batterie che funzionano senza cavi ed alimentatori.
Si tratta di uno strumento che garantisce:
- massima libertà nei movimenti
- migliore manualità
- totale comodità di utilizzo
Le macchinette tattoo wireless Dormouse conciliano la qualità dei materiali e dei motori delle macchinette tattoo tradizionali con le tecnologie innovative degli ultimi anni, come la maggiore precisione ed ergonomia, le minori vibrazioni ed il minore rumore.
Le macchinette tattoo wireless Dormouse si presentano generalmente a forma di penna tattoo e, a seconda del modello, possono avere una batteria integrata che si ricarica come un classico smartphone, oppure una batteria estraibile da inserire in un caricabatterie.
Sono perfette per le lunghe sessioni di lavoro e rappresentano una grande rivoluzione nel mondo dei tatuaggi.