Giovedì 21 settembre la MTS ha festeggiato il primo compleanno nella nuova sede di Via M.F. Quintiliano 23 a Milano con un party pubblico ricco di sorprese.
Un Evento che ha trasformato la nostra Scuola in palcoscenico d’eccezione per una serata unica con Live performance, musica, Dj Set, brindisi, tattoo and piercing show e un parterre di ospiti speciali, personaggi pubblici e artisti rinomati.
La serata si è divisa in 2 momenti speciali.
Il primo, privato e riservato ad amici, colleghi, giornalisti, influencer, vip e alcune autorità di spicco, è stato dedicato alla presentazione delle novità della Milano Tattoo School, con Katia Polastri e Dimitri Daleno, fondatori e titolari della MTS, a fare da “padroni di casa”.
Dalle 19.30 gli ospiti sono stati accolti con un gadget in omaggio e intrattenuti da un tappeto musicale con dj, open bar e catering in area dedicata e un interessante tour guidato all’interno degli spazi della scuola.
Dalle 20:30 è iniziato il Party vero e proprio: le porte della MTS si sono aperte a chi ha deciso di prendere parte alla Festa e celebrare con noi questo importante traguardo.
Dai maxi-schermo installati in giardino è stato possibile assistere in diretta alle performance live di quattro acclamati artisti del tattoo e docenti di tatuaggio che hanno tatuato all’interno della Scuola: Alessandro Zumaglini aka Zuma, Leonardo Furlan aka Girafa, Salvatore Li Causi e Fabrizio Penengo.
Tatuaggi, ma anche live painting: Maurizio Brughera, meglio conosciuto come Dragon Art, docente di tatuaggio e storico tatuatore e l’artista e insegnante d’arte Liborio D’Agostino hanno dato vita ad un momento speciale con le statue della suola che sono state dipinte nel corso dell’happening.
Anche i nostri studenti sono stati protagonisti dell’Evento: quattro tra i nostri più talentuosi studenti di tatuaggio e due studenti del corso di piercing hanno tatuato ed eseguito piercing all’interno della scuola agli special guest presenti che hanno deciso di aggiungere una piccola parte di arte della nostra scuola sul loro corpo.
Ad aprire il Party è stato il live dei Mizookstra, per un inedito incontro tra free jazz e musica elettronica, seguito dal Dj Set di Massimo Visconti, music programmer di RADIO 105, che ha fatto ballare gli ospiti fino a tarda sera.
Due postazioni food truck e bar si sono occupati di food e beverage lungo l’intera serata.
Un grande party che ha festeggiato il primo compleanno della nuova sede, ma anche celebrato i 13 anni di successi, nella location che ogni giorno
vede esprimersi professionalmente e artisticamente gli studenti di MTS.